WEEK END VELA & RELAX IN LIGURIA

7-8 settembre


vacanze vela a richiesta Liguria, Provenza, Sardegna
VELA & RELAX -  7-8 settembre

Un week end in barca a vela: l'antidoto migliore contro lo stress, e il modo più piacevole e rilassante per scoprire il fascino della navigazione, avvicinandosi al mondo della vela ed alle manovre,  in tutta sicurezza.

Con la guida dei nostri istruttori di vela tutti parteciperanno alle manovre, si cimenteranno con il timone, vivendo attivamente alla vita di bordo.
Scopriremo così i tempi e ritmi rilassanti del mare e delle vacanze a vela, immersi nei colori e nei paesaggi della Riviera: relax, buona compagnia, e naturalmente tanta vela con istruttori professionali e simpatici !
vacanze vela altura da Liguria e Toscana verso la Corsica PROGRAMMA

Un weekend di avvicinamento alla vela, per scoprire insieme il fascino delle manovre e del timone, navigando in tutto relax verso il capo di Portofino e il Golfo del Tigullio.

Naturalmente ogni giorno ci sarà tutto il tempo per bagni e snorkeling nelle baie più belle, passeggiate a terra, aperitivi in pozzetto in buona compagnia.

La navigazione, ci farà scoprire tutto il fascino della vela e della vita di bordo, dando la possibilità a tutti di partecipare alle manovre ed ai turni al timone.

DOVE ? Porto d'imbarco: MARINA GENOVA AEROPORTO , imbarco venerdì sera, sbarco domenica pomeriggio

 QUOTA (a testa) :  200€

La quota comprende: utilizzo imbarcazione e pernottamento, skipper e corsi di vela,  dotazioni individuali di sicurezza, porto d'imbarco e sbarco
La quota non comprende: Iscrizione/Assicurazione: 30€ , porti (se diversi da quello d'imbarco e sbarco), gasolio, cambusa (viene istituita una cassa comune di circa 20 euro al giorno)

QUANDO ? Iscrizione individuale:  7-8 settembre.

Oppure, se siete almeno in 4  partecipanti, tutto l'anno, escluso agosto.